Esprimo solidarietà e appoggio alle vittime di Gaza, alle vittime di ogni guerra e a ogni forma di manifestazione che sia pacifica espressione di democrazia.

Condanno ogni forma di violenza e gli atti vandalici avvenuti nei giorni scorsi in più parti della città.

Mi dissocio da gesti dimostrativi ma contrari al rispetto delle istituzioni come appendere o esibire bandiere diverse da quelle di Torino, dell’Italia e dell’Europa dal Palazzo Civico

Mi dissocio anche dalla decisione non condivisa di sospendere i lavori del consiglio comunale nella giornata di venerdì 3 ottobre.

Per tutto questo ho deciso, insieme al gruppo dei Moderati, uno sciopero simbolico dai lavori del Consiglio comunale nella seduta di oggi lunedì 6 ottobre.

Elena Apollonio
Segretaria Regionale di DemoS – Democrazia Solidale Piemonte


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *